Peanut e vari Pensieri in Liberta’

Salve.

Amo di avere la liberta’ di scrivere di quello che voglio. Infatti non devo necessariamente scrivere di un argomento politico o sociale.

Dopotutto la liberta’ dei blogs e’ che noi scribacchini si possa scrivere appunto in libertà’,  di quello che in fondo ci passa per la testa.

Oggi vorrei raccontare quello che il mio cane, Peanut, mi insegna ogni giorno.  Ogni giorno che il Signore manda sulla terra, e nemmeno lui lo sa.

Peanut e’ un misto tra un Beagle e un Golden Retriver. E’ un cane bellissimo, di un colore misto tra il rosso e l’ambra. E’docile. Intelligente. Affezionato. Giocoso. Gioioso. Mi insegna come essere una persona migliore

Peanut, bonta’ sua, dona felicita’ a chi lo incontra. Sorride e ti fa sentire speciale. Mi insegna ad amare la gente.

Peanut ti avvolge con la sua vita e non ti chiede mai nulla. E’ generoso, spontaneo. felice. Peanut mi insegna ad essere felice.

Peanut, e’ unico.

Io lo amo e sono fortunato perche’ lui, e’ il mio Peanut.

2 Comments

Filed under Uncategorized

2 responses to “Peanut e vari Pensieri in Liberta’

  1. Ritratto semplicemente poetico dell’Amore per il proprio figlio (il mio è tale per me) peloso. Dolcissimo!

Leave a Reply

